fbpx
Rinunciare al servizio fotografico newborn

Molte mamme hanno dovuto rinunciare al servizio fotografico newborn. Scopri come evitare L’errore più comune.

martedì, 22 Settembre 2020

Tempo di Lettura: ( Parole totali: )

Rinunciare al servizio fotografico newborn

Molte mamme hanno dovuto rinunciare al servizio fotografico newborn. Scopri come evitare L’errore più comune.

martedì, 22 Settembre 2020

Tempo di Lettura: ( Parole totali: )

In 2 minuti ti spiegherò come assicurarti di avere dei bellissimi ricordi dei primi giorni di vita del tuo bambino e come non rinunciare al servizio fotografico newborn.

Da quando mi sono specializzato in fotografia per bambini ho avuto il piacere di fotografare tantissimi neonati.

Se non sai cos’è un servizio fotografico newborn puoi scoprirlo qui.

La gioia che mi hanno trasmesso questi servizi fotografici è stata pari a quella che ho visto negli occhi dei genitori quando guardavamo insieme le fotografie dei loro bimbi.

Purtroppo però alcune mamme e papà hanno dovuto rinunciare al servizio fotografico newborn.

Dopo il parto e il rientro a casa ci sono veramente tantissime cose a cui pensare: il cambio di ritmo e routine delle giornate, le visite dei parenti, gli ultimi acquisti da fare per accogliere al meglio il piccolo e sicuramente anche la voglia di starsene un po’ in tranquillità e godersi il momento.

Il servizio fotografico newborn può essere prenotato anche più avanti no?

ERRORE!

Forse non lo sai, ma per i bimbi di oltre 15 giorni non è più possibile effettuare un servizio fotografico di questo tipo.

Un servizio fotografico newborn è  un’opportunità unica: o la cogli al volo o la perdi per sempre.

I motivi per cui un fotografo specializzato in fotografia per neonati non effettua servizi di questo tipo oltre 15 giorni dalla nascita sono molteplici: scoprili qui.

Non tutti i neogenitori hanno avuto modo di scoprire questa informazione e quando hanno iniziato a interessarsi al servizio fotografico era già troppo tardi.

Prenotare un servizio fotografico per il tuo bimbo appena nato è un processo importante e ricco di punti a cui prestare attenzione, per questo richiede anche tempo.

Dovrai infatti scegliere con cura il fotografo a cui affidare tuo figlio, essere certa che riesca a garantirti la massima sicurezza per lui.

Non dovrai nemmeno trascurare la parte estetica: il suo stile fotografico deve piacerti!

Tutto questo sperando anche che sia disponibile per effettuare il servizio nell’arco dei 15 giorni di cui ti parlavo qua sopra.

Ecco perché ci tengo a precisarti che il servizio fotografico per neonati è un percorso che dobbiamo fare insieme e che inizia già durante la gravidanza.

Tutte le mamme che mi scelgono prenotando un servizio fotografico newborn per i loro bimbi lo fanno durante la gravidanza.

Moltissime di loro hanno già avuto il piacere di visitare il mio studio durante il loro servizio fotografico di maternità.

Questo ci lascia tutto il tempo di cui abbiamo bisogno per organizzare al meglio il servizio fotografico per il tuo bimbo.

Se seguirai questo consiglio non sarai costretta a rinunciare al servizio fotografico newborn!

Non commettere anche tu l’errore che potrebbe costarti i ricordi dei primi giorni di vita del tuo bimbo, prenota adesso una consulenza gratuita.

Seguici anche sulla nostra pagina facebook!

Richiedi adesso maggiori informazioni sui nostri servizi fotografici.

Autore dell'articolo

Autore dell'articolo

Daniele Gualandi

Sono un fotografo di famiglia da quasi 10 anni, specializzato in servizi fotografici di gravidanza e servizi fotografici newborn. Nel mio studio fotografico, Studio HG Fotografia, ci occupiamo esclusivamente di questo: bambini e famiglie. Svolgo i servizi fotografici per neonati a Lucca nel mio studio ma anche a domicilio e fuori Lucca, mentre il servizio fotografico di gravidanza anche in esterna. Curo anche gli articoli e i consigli rivolti ai genitori che troverai in questo blog 😀

Leggi anche…

Servizio fotografico neonato a Lucca

Servizio fotografico neonato a Lucca

Scopri un servizio fotografico per neonati, guarda le fotografie ed entra nel vivo con il video di backstage. Il servizio fotografico newborn si realizza entro i primi 15 giorni dalla nascita.