fbpx

Smash cake

il favoloso primo compleanno di tuo figlio

Cos’è il servizio fotografico smash cake?

Smash Cake è un servizio fotografico in cui mettiamo a disposizione dei bimbi una bellissima torta realizzata appositamente per essere distrutta!

I bimbi infatti sono liberi di interagire come vogliono con la torta: possono toccarla, mangiarla, spalmarsela ovunque…

Ed il bello è proprio vedere le loro reazioni spontanee davanti alla loro prima torta di compleanno!

Ovviamente una parte del servizio comprende anche il bagnetto, scopri tutto scorrendo più in basso!

Il servizio fotografico smash cake

Il primo compleanno per un bambino è qualcosa di incredibile.

Ha raggiunto il primo traguardo importante, è stato un anno di cambiamenti incredibili, ricco di scoperte e tappe importantissime.

Realizzare un servizio fotografico che festeggi tutti questi cambiamenti è un regalo incredibile che puoi fare a tuo figlio.

Daniele

Si aprono le danze

Ecco come inizia la sessione.

All’inizio del servizio fotografico scattiamo sempre dei ritratti al bimbo mentre prende confidenza con lo studio fotografico, le luci ed il set. Lo stile fotografico semplice ma elegante, regala degli scatti senza tempo che non ti stancheresti mai di riguardare. Non mancano mai delle espressioni buffe e noi le adoriamo!

Il momento più divertente.

Questo è un momento unico nel suo genere: è il primo compleanno, la prima torta, e forse anche il primo servizio fotografico! Ogni bimbo che inizia a “conoscere” la torta la tocca, ci gioca, l’assaggia. Hanno tutti reazioni diverse ed ogni servizio regala sempre fotografie davvero naturali e spontanee.

Prima la torta…

Prima la torta…

Il momento più divertente.

Questo è un momento unico nel suo genere: è il primo compleanno, la prima torta, e forse anche il primo servizio fotografico! Ogni bimbo che inizia a “conoscere” la torta la tocca, ci gioca, l’assaggia. Hanno tutti reazioni diverse ed ogni servizio regala sempre fotografie davvero naturali e spontanee.

… e poi il bagnetto!

Immersi nelle bolle

Se è vero che ogni bimbo ha reazioni diverse davanti alla sua prima torta di compleanno, è sicuramente una certezza che dopo averci giocato saranno tutti ricoperti di panna dalla testa ai piedini! Allora un bel bagnetto con tante bolle è proprio quello che ci vuole per regalarci qualche altro sorriso!

Non vediamo l’ora di incontrarti

Richiedi adesso la tua sessione, tramite whatsApp.

Qualche informazione in più

Il servizio Smash Cake si svolge nel nostro studio e siamo noi a preoccuparci di tutto l’occorrente, dall’allestimento del set all’abbigliamento, oltre ovviamente asciugamani e phon per quando finisce il momento del bagnetto! Normalmente per questo servizio ci prendiamo circa 2 ore di tempo, in modo da muoverci con tutta la calma possibile, stando molto attenti alle esigenze del bimbo e lasciandolo divertire quanto vuole (è pur sempre il suo compleanno no? 😀).
Smash Cake è pensato per il primo compleanno ma è possibile effettuarlo anche al secondo anno
(oltre il secondo anno il bimbo avrà già avuto esperienze con le torte e non ci sarà più quell’effetto sorpresa che rende unico questo servizio).
Lo scopo del servizio è principalmente uno: raccontare del tuo bimbo nel giorno del suo primo compleanno! ♡
L’ideale è prenotare la sessione almeno 20 giorni prima, sono tante le cose da organizzare per creare un set unico e coinvolgente.
Dopo la sessione saranno necessari alcuni giorni per la preparazioni delle fotografie da visionare e sarai tu a scegliere le tue preferite!

Ricevi maggiori informazioni

















    Dai un’occhiata anche al nostro Blog oppure passa a trovarci sulla nostra pagina Facebook.
    SERVIZIO FOTOGRAFICO SMASH CAKE – STUDIO HG FOTOGRAFIA LUCCA